Post in evidenza

Il mio primo articolo del blog

Sii te stesso; tutti gli altri personaggi hanno già un interprete.

— Oscar Wilde.

Questo è il primo articolo sul mio nuovo blog. Ho appena iniziato a mandare avanti questo nuovo blog, quindi resta sintonizzato per altre informazioni. Abbonati qui sotto per ricevere una notifica quando pubblico nuovi aggiornamenti.

MANIFESTO

Noi siamo the Origini è questo è il nostro manifesto.

Art. 1 – Il nostro obiettivo è il ritorno alle origini, al passato, all’età dell’Oro. Quando l’uomo viveva in simbiosi con la natura e le uniche leggi erano quelle naturali.

Art.2- Il progresso è, senza nessuna distinzione, nostro nemico.

Art. 3- I membri del movimento devono attivamente lottare per il nostro obiettivo. Questa lotta deve avvenire però senza spargimento di sangue. The origin è nemico del progresso, non dell’umanità. Il futuro dell’umanità è il suo obiettivo. Nessuna vittima è contemplata.

Art. 4 – Ogni memebro del movimento è autorizzato alla distruzione di qualsiasi oggetto tecnllogico, con priorità verso Internet e i computer.

Art. 5- Qualsiasi tipo di intelligenza artificiale è considerata priorità massima. I ROBOT NON SONO UMANI, SONO CONTRO NATURA.

Art. 6 – Il movimento non fa distinzione di razza, religione o qualsiasi altro segno distintivo o fede. L’obiettivo è l’umanità, che può organizzarsi come meglio ritiene nelle sue forme collettive.

Art. 7 – I membri del movimento devono insinuarsi all’interno di Partiti Politici, Enti, Associazioni, Comitati per distruggerli dall’interno.

Art. 8 – I membri del movimento possono usare la tecnologia solo per scopi circoscritti come quelli indicati all’art.7. Quando la lotta sarà finita, i dispositivi andranno eliminati.

Art. 9 – La nostra lotta non è segreta, ultima regola di THE ORIGIN, parla di THE ORIGIN.

Presentati (articolo di esempio)

Questo è un articolo di esempio, pubblicato originariamente come parte della Blogging University. Abbonati a uno dei nostri dieci programmi e inizia bene il tuo blog.

Oggi pubblicherai un articolo. Non preoccuparti di come appare il blog. Non preoccuparti se non gli hai ancora dato un nome o ti senti sopraffatto. Devi solo fare clic sul pulsante “Nuovo articolo” e dirci perché sei qui.

Perché lo fai?

  • Perché darà un nuovo contesto ai lettori. Di cosa vuoi parlare? Perché dovrebbero leggere il tuo blog?
  • Perché ti aiuterà a focalizzare le idee e cosa ti piacerebbe realizzare con il tuo blog.

L’articolo può essere breve o lungo, un’introduzione personale alla tua vita o una dichiarazione d’intenti tipica da blog, un manifesto per il futuro o un semplice schema dei tipi di cose che speri di pubblicare.

Per aiutarti a iniziare, ecco alcune domande:

  • Perché stai scrivendo su un blog pubblico, invece di tenere un diario personale?
  • Di quali argomenti pensi che scriverai?
  • Con chi ti piacerebbe connetterti tramite il blog?
  • Se il blog avrà successo nel corso del prossimo anno, quale scopo speri avrai raggiunto?

Non sei incatenato a nessuna di queste cose: uno degli aspetti meravigliosi dei blog è il modo in cui si evolvono costantemente a mano a mano che impariamo, cresciamo e interagiamo con gli altri, ma è bene sapere dove e perché hai iniziato e formulare i tuoi obiettivi potrebbe ispirarti qualche altro articolo.

Non riesci a pensare a come iniziare? Scrivi la prima cosa che ti viene in mente. Anne Lamott, autrice di un libro che amiamo sullo scrivere, dice che devi darti il permesso di scrivere una “prima bozza scadente”. Anne fa esattamente il punto: inizia a scrivere e preoccupati di modificarlo solo in un secondo momento.

Quando sei pronto per pubblicare, assegna al tuo articolo da tre a cinque tag che descrivano il focus del tuo blog: scrivere, fotografia, fiction, genitorialità, cibo, automobili, film, sport, qualsiasi cosa. I tag aiuteranno le persone che si interessano di questi argomenti a trovarti nel Lettore. Assicurati che uno dei tag sia “zerotohero”, in modo che anche altri nuovi blogger possano trovarti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora