Noi siamo the Origini è questo è il nostro manifesto.
Art. 1 – Il nostro obiettivo è il ritorno alle origini, al passato, all’età dell’Oro. Quando l’uomo viveva in simbiosi con la natura e le uniche leggi erano quelle naturali.
Art.2- Il progresso è, senza nessuna distinzione, nostro nemico.
Art. 3- I membri del movimento devono attivamente lottare per il nostro obiettivo. Questa lotta deve avvenire però senza spargimento di sangue. The origin è nemico del progresso, non dell’umanità. Il futuro dell’umanità è il suo obiettivo. Nessuna vittima è contemplata.
Art. 4 – Ogni memebro del movimento è autorizzato alla distruzione di qualsiasi oggetto tecnllogico, con priorità verso Internet e i computer.
Art. 5- Qualsiasi tipo di intelligenza artificiale è considerata priorità massima. I ROBOT NON SONO UMANI, SONO CONTRO NATURA.
Art. 6 – Il movimento non fa distinzione di razza, religione o qualsiasi altro segno distintivo o fede. L’obiettivo è l’umanità, che può organizzarsi come meglio ritiene nelle sue forme collettive.
Art. 7 – I membri del movimento devono insinuarsi all’interno di Partiti Politici, Enti, Associazioni, Comitati per distruggerli dall’interno.
Art. 8 – I membri del movimento possono usare la tecnologia solo per scopi circoscritti come quelli indicati all’art.7. Quando la lotta sarà finita, i dispositivi andranno eliminati.
Art. 9 – La nostra lotta non è segreta, ultima regola di THE ORIGIN, parla di THE ORIGIN.